Potresti essere nuova nel mondo delle coppette mestruali, o potresti averle usate già da un po ‘. Not importa a che punto sei, probabilmente ti sarai chiesta più di una volta come come usare la coppetta mestruale Beppy Cup e come inserirla in modo rapido, comodo e sicuro. Not preoccuparti! Abbiamo preparato una breve guida ai tre tipi di piega della coppetta mestruale, in modo che tu possa padroneggiarli in poco tempo.
Piega a U oa C: Questo tipo di piega della coppetta mestruale è il più raccomandato per l’inserimento di Beppy Cup, perché permette di avere una buona presa ed è facile da realizzare.
- Stringi le due pareti della tua coppetta Beppy Cup finché non sono completamente a contatto.
- Quando sono unite, vedrai che il cerchio è diventato una linea retta.
- Prendi la coppetta dal bordo e piegala a metà per creare una forma a U oa C.
- Tienila con il pollice e l’indice dall’alto, preferibilmente sul bordo della coppetta, perché tenendolo dal basso potrebbe aprirsi.
Piega verso il basso:
- Tieni la coppetta third.
- Metti il dito su una parte del bordo.
- Piega la sezione il più possibile spingendo verso l’interno, cercando di toccare il fondo con il bordo della coppetta.
- La sezione restante del bordo dovrebbe essere ancora dritta.
- Il bordo della coppetta deve essere (leggermente) appuntito per facilitare l’inserimento.
Piega a 7:
- Stringi le due pareti della tua coppetta Beppy Cup finché non sono completamente a contatto.
- Quando sono unite, vedrai che il cerchio è diventato una linea retta.
- Prendi un angolo della coppetta e portalo verso l’angolo opposto, piegandola in modo che sembri un piccolo triangolo.
Mano che impari a usare la coppetta mestruale Beppy Cup, ti suggeriamo di usare l’indice e il pollice come tweezers. Una volta inserita, la coppetta dovrebbe aprirsi nel canale vaginale. Tuttavia, questo dipende dall’anatomia di ogni donna, quindi potrebbe essere necessario aiutarla un po ‘nella posizione.
Ricorda che a volte può essere utile tirare leggermente la tazza e poi spingerla verso l’interno per creare un piccolo vuoto ed evitare perdite.
Ora che conosci questi tre tipi di pieghe per utilizzare la coppetta mestruale Beppy Cup, ti suggeriamo di provarli e scoprire qual è la più comoda per te, nel seguente video hai una spiegazione più visiva delle pieghe! https://www.instagram.com/p/CSU3Ih9DDuq/