Coppetta mestruale e maternità: una coppia perfetta

Dit is een standaard samenvatting tekst.
Coppetta-mestruale-dopo-il parto-una-grande-scelta

Durante la gravidanza e il travaglio non è comune pensare all mestruazioni. Però arriverà presto il momento in cui si iniziano a recuperare le condizioni fisiche precedente e ci si chiederà, quindi, quali sono le nuove opzioni per continuare a prendersi cura di sé. Dopo tutto, vogliamo essere comode e in salute per poter sostenere pienamente i nostri neonati.

 

Insieme a tutte le informazioni che hai raccolto e accumulato, probabilmente hai già letto della coppetta mestruale e ti sei chiesta se puoi usarla. Oggi ti daremo tutti i dettagli di cui hai bisogno per essere informata e prendere la decisione migliore. Alcune persone pensano che non è possibile utilizzare una coppetta mestruale dopo il parto perché il proprio corpo è cambiato. Devi sapere che c’è un po ‘di verità in questo. Tuttavia, abbiamo diverse informazioni che ti aiuteranno ad avere un’idea generale di quello che sta succedendo e di quello che puoi fare.

 

Da un lato, è vero che quando si ha un bambino, il canale vaginale si allunga e perde compattezza (sì, sia nel parto naturale che nel cesareo, dato che il tuo corpo si è comunque preparato al parto). Tuttavia, è possibile riacquistare forza nelle pareti vaginali. Nelle prime settimane di puerperio (postpartum, colloquialmente) il corpo deve guarire e cominciare a recuperare la sua conformazione naturale. Dopo about 6 settimane sarete in grado di inserire la coppetta mestruale. Prima di questo tempo, è consigliabile non usare nulla di invasivo o avere rapporti sessuali penetrativi, poiché il corpo è ancora in fase di guarigione.

Se dopo questo tempo inserisci la coppetta mestruale ma noti che essa perde o che non si posiziona correttamente, si consiglia di consultare il medico, in modo da poter iniziare una routine di esercizi secondo la propria condizione. L’esercizio fisico aiuta a rafforzare il pavimento pelvico ea migliorare la lubrificazione. Se stai pensando ad una coppetta mestruale dopo il parto, puoi anche usare la Beppy Cup , che, grazie al bordo rinforzato, aiuta le pareti vaginali a sostenerla senza problemi.

Ora che conosci questi fatti, puoi pensare di usare la tua coppetta mestruale dopo il parto, mentre ti prendi cura del tuo bambino. Non ti pentirai di aver contribuito ad un pianeta più pulito per il tuo bambino, e ti sentirai più a tuo agio e soddisfatta per il portafoglio.

Eine Antwort hinterlassen

Melden Sie sich für unseren Newsletter an

Wir werden Sie niemals als Spam versenden.

1
  • Item added to cart
1
Neutral Cup Soap 120ml
Price: CHF 19,95
- +
CHF 19,95
    Calculate Shipping
    Le opzioni di spedizione saranno aggiornate al momento dell'acquisto.
    Apply Coupon