Coppette mestruali: Beppy, la tua migliore opzione

Dit is een standaard samenvatting tekst.
coppette mestruali

Probabilmente avrai sentito parlare o letto delle coppette mestruali o vaginali e dei loro molti benefici. Tuttavia, potresti sentirti un po ‘confusa quando si tratta di scegliere la coppetta ideal per te. Not preoccuparti! Ti spiegheremo quali sono i vari tipi di coppette mestruali e perché la Beppy Cup è la scelta migliore.

Nonostante sia un prodotto popolare, la maggior parte delle coppette mestruali sul mercato non offrono una varietà di caratteristiche per i loro consumatori. In general, si possono trovare i seguenti tipi di coppetta:

Classica: la dimensione e la durezza del silicone sono medie; è la più popolare.

Soft: ha una bassa durezza ed è raccomandata per le donne con alta sensibilità vaginale.

Sport: there is no durezza ed è raccomandata per le donne con pareti vaginali forti.

Con applicatore: pochissime marche hanno coppette mestruali con applicatore.

Disco mestruale: ha le stesse caratteristiche di una coppetta classica tranne che per le dimensioni e la capacità di contenimento. È raccomandata per le donne con un canale vaginale molto corto.

Ora che ne sai un po ‘di più, vorremmo dirti perché la Beppy Cup è la migliore coppetta mestruale per te.

Scoprirai che il design unico della coppetta mestruale Beppy Cup offre molti più vantaggi delle coppette generiche in commercio. Ecco i suoi benefici:

Più morbida: mentre la durezza della coppetta media è 60, la durezza della nostra Beppy Cup è tra 50 e 45. Questo significa che è molto più morbida e flessibile e quindi più comoda e più facile da adattare alle pareti vaginali.

Bordo robusto: pur avendo un corpo più morbido della media, il bordo della Beppy Cup è più solido, previene le perdite e si adatta perfettamente al canale vaginale. Non importa se hai una cervice alta, media o bassa, il bordo della Beppy Cup si adatta perfettamente.

Lembo interno : the Beppy Cup has a lembo intero che non permette al contenuto di fuoriuscire quando la coppetta è in posizione o quando la si toglie.

Sesso durante le mestruazioni: questa particolarità della Beppy Cup è dovuta sia alla sua forma che alle sue caratteristiche aggiuntive. La flessibilità e la forma a secchiello permettono alla punta del pene di non sentire alcun fastidio. Entrambi sarete a vostro agio perché la coppetta mestruale non si sente. Inoltre, la piega interna evita qualsiasi perdita durante il rapporto.

Facile rimozione: a differenza di altre coppette mestruali sul mercato, la Beppy Cup ha una maniglia di rimozione alla base. Quindi si può afferrare semplicemente con il dito per rimuoverla.

Maggiore capacità e forma unica: La Beppy Cup è una taglia unica, che va da SM e può contenere tra 25ml (fino al centro della coppetta) e 35ml di liquido (fino al bordo). Questo ti rende facile scegliere la migliore coppetta mestruale per te senza fare errori.

A differenza della forma delle coppette tradizionali, la Beppy Cup trattiene più fluido senza coprire più area, grazie alla sua forma unica. Le sue dimensioni sono le stesse di qualsiasi altra coppetta (45 mm di altezza escluso l’anello per l’estrazione / 60 mm di altezza compresa la maniglia, 32 mm di diametro della base e 45 mm di diametro nella parte superiore).

Infine, the Beppy Cup è fatta di silicone medicale di alta qualità, quindi ipoallergenico e innocuo per il tuo corpo. La coppetta metruale Beppy Cup offre una scelta di quattro colori: verde, viola, pink e trasparente. This is indecisa tra due colori, nessun problema … perché the Beppy Cup è venduta in a confezione da 2! Questo significa che avrai semper una coppetta pulita a portata di mano.

 

Se be pronta a cambiare la tua vita e il tuo modo di vivere il tuo ciclo mestruale, puoi acquistare facilmente la tua Beppy Cup sul nostro sito. Puoi anche saperne di più unendoti alla nostra community. Siamo @beppyespana su Facebook o su Instagram come @beppyespana .

Eine Antwort hinterlassen

Melden Sie sich für unseren Newsletter an

Wir werden Sie niemals als Spam versenden.

1
  • Item added to cart
1
Neutral Cup Soap 120ml
Price: CHF 16,95
- +
CHF 16,95
    Calculate Shipping
    Le opzioni di spedizione saranno aggiornate al momento dell'acquisto.
    Apply Coupon